Torna alle offerte

399,00 €

mese IVA esclusa

Anticipo 5.600,00 €

42mesi / 42.000km

CITROEN C5 AIRCROSS HYBRID 225 E- EAT 8 8 MARCE 5 PORTE 165 KW

* Provala con il noleggio a lungo termine


Con i suoi 4,5 metri di lunghezza, la C5 Aircross hybrid conferma la propria spaziosità. Il costruttore lo presenta come «il più modulabile del suo segmento». Infatti, i tre sedili posteriori sono individuali, scorrevoli, inclinabili e ripiegabili a scomparsa.  Il bagagliaio è ancora “best in class” e la sua capacità minima è di 460 litri.

L’ibridizzazione regala anche il piacere di partire e di muoversi nel silenzio, senza alcuna emissione di CO2, con la possibilità di percorrere 50 km in modalità ZEV: un’autonomia in modalità elettrica adatta alla maggior parte dei tragitti quotidiani degli utilizzatori, fino a 135 km/h. In questo modo può anche passare una settimana senza utilizzare il motore termico, effettuando i propri spostamenti abituali, ricaricando il veicolo in base alle esigenze, a casa, al lavoro o presso una stazione pubblica.
Oltre al piacere della guida elettrica quotidiana, senza emissioni di CO2 e con notevoli risparmi nell’utilizzo, la modalità 100% elettrica di Citroen C5 Aircross Hybrid consente l’accesso alle zone a traffico limitato delle città, sempre più soggette al divieto di ingresso per i veicoli termici: l’ibridizzazione permette una mobilità estesa, dai piccoli tragitti quotidiani ai lunghi viaggi in autostrada.
La funzione specifica e-Save, nell’interfaccia di comando del Touch Pad, permette al conducente di anticipare i suoi spostamenti e di prevedere una riserva di energia elettrica (10 km, 20 km o batteria completa) da utilizzare quando desidera nel corso del suo viaggio, tipicamente in previsione dell’attraversamento di un centro urbano, che si trovi durante o alla fine del tragitto.

In modalità Hybrid, i due motori uniscono le forze per fornire una potenza complessiva di 225 cv alle ruote anteriori, un consumo ottimizzato e un piacere di guida massimo. La coppia di 320 Nm è disponibile fin da subito. Il motore termico è equipaggiato con un sistema di Stop&Start che garantisce riavviamenti del motore termico istantanei e silenziosi.
Dispone di una funzione Brake che permette di amplificare la decelerazione del veicolo senza pressione sul pedale del freno per aumentare l’autonomia in modalità ZEV. Questo sistema permette anche un recupero dell’energia disponibile durante le fasi di frenata e di decelerazione, a differenza delle versioni termiche. Questa funzione permette di ricaricare parzialmente la batteria e aumenta l’autonomia in modalità elettrica.




ID Offerta: #3392

Tipologia Auto: SUV / Station Vagon

Alimentazione: Ibrida

Descrizione dell'offerta per CITROEN C5 AIRCROSS HYBRID 225 E- EAT 8 8 MARCE 5 PORTE 165 KW

  • Gestione sinistri e notifica contravvenzioni
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Servizio di info-mobilità I care
  • Servizio riparazione danni
  • Tassa di proprietà (bollo)
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Copertura riparazione danni
  • Assistenza stradale
  • Assicurazione Cristalli
  • Assicurazione Conducente (PAI) e tutela legale
  • Assicurazione Kasko
  • Assicurazione Furto/Incendio
  • Assicurazione RCA

Compila i campi per ottenere il tuo preventivo

Richieste Particolari

Accetta i nostri Termini e Condizioni (*)