Torna alle offerte

429,00 €

mese IVA esclusa

Anticipo 4.500,00 €

48mesi / 42.000km

Jeep Avenger 1.0 Turbo 1st Edition

* Offerta soggetta a scadenza (rif. 01)



Jeep Avenger ha una lunghezza di quattro metri, 4,08 per l'esattezza, 16 cm meno del Renegade. Dunque resta un B-SUV, ma con una vocazione non esclusivamente urbana. Le proporzioni sono tipicamente Jeep, con sbalzi ridotti e altezza da terra di 200 mm che gli conferiscono anche interessanti angoli offroad, 20° di attacco, 32° di uscita e 20° di dosso. 

A rafforzare questa polivalenza ci sono anche estese protezioni per gli organi meccanici e la carrozzeria: il modello ha di serie piastre paramotore, fascioni e inserti antiurto e antigraffio in tutta la parte bassa e persino fari montati in posizione rialzata e protetta per renderli meno vulnerabili ai contatti in città e fuori. Completano il tutto le grandi ruote con quasi 70 cm di diametro, calzate su cerchi da 18 pollici.

In più, nonostante Jeep Avenger abbia la trazione soltanto anteriore, è dotato del programma Selec-Terrain che aiuta a disimpegnarsi al meglio sui diversi terreni. Questo, applicato qui per la prima volta a un modello Jeep non integrale, è accompagnato da Hill Descent Control che aiuta a regolare l'andatura e mantenere la stabilità in discesa.

Nel dettaglio, il Selec-Terrain offre sei programmi di marcia che comprendono Normal per la guida quotidiana, Eco per risparmiare energia e Sport per la guida dinamica più quelle specialistiche Snow per neve Mud per il fango e Sand per i fondi sabbiosi.


Il disegno degli interni della Jeep Avenger vuole richiamare e omaggiare modelli tradizionali come Wrangler con forme solide ed essenziali: i servizi, comprese le bocchette di ventilazione, sono raggruppate al centro, intorno a un display touch da 10,25 pollici

Si distingue per la livrea bicolore Sun o Granite con tetto Volcano oppure in tinta unita Volcano ed è equipaggiata di vetri privacy, specifici cerchi in lega da 18” e luci posteriori full Led.

All'interno sono comprese le luci ambientali multicolore e il cruscotto rifinito in giallo, sedili neri riscaldati premium con accenti gialli, parabrezza riscaldato e copripad per la console centrale, piano di carico regolabile in altezza e portellone ad apertura automatica.

Inoltre, la 1st Edition offre il climatizzatore, l'infotainment Uconnect 10” con schermo da 10,25 pollici e un quadro strumenti digitale della stessa misura, la compatibilità Apple CarPlay/Android Auto e un pad di ricarica wireless per smartphone.

Interessante il pacchetto sicurezza, che include di serie un sistema ADAS con assistenza alla guida di livello 2, che aiuta a mantenere la velocità, la distanza dal veicolo che precede e il centro della carreggiata. più il monitoraggio degli angoli ciechi, gli abbaglianti automatici, lo specchietto retrovisore a oscuramento automatico, i sensori di parcheggio a 360° con telecamera posteriore "vista drone" e cavo di ricarica tipo 3.

ID Offerta: #3585

Tipologia Auto: SUV / Station Vagon

Alimentazione: Benzina

Descrizione dell'offerta per Jeep Avenger 1.0 Turbo 1st Edition

  • Gestione sinistri e notifica contravvenzioni
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Servizio di info-mobilità I care
  • Servizio riparazione danni
  • Tassa di proprietà (bollo)
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Copertura riparazione danni
  • Assistenza stradale
  • Assicurazione Cristalli
  • Assicurazione Conducente (PAI) e tutela legale
  • Assicurazione Kasko
  • Assicurazione Furto/Incendio
  • Assicurazione RCA

Compila i campi per ottenere il tuo preventivo

Richieste Particolari

Accetta i nostri Termini e Condizioni (*)