Torna alle offerte

259,00 €

mese IVA esclusa

Anticipo 4.000,00 €

36mesi / 30.000km

Mini Cooper Se Classis 3 porte

* Provala con il noleggio a lungo termine


Autonomia fino a 270 km, 

Ovviamente sulla Mini Cooper SE al posto del motore endotermico è stato montato un propulsore elettrico in grado di offrire 184 CV di potenza che viene alimentato da una batteria agli ioni di litio da 32,6 kWh.

Linee eterne dicevamo, ed in effetti, in poco meno di quattro metri, questa piccola iconica mantiene quegli elementi che ne hanno decretato il suo successo passato e presente. Dunque spazio a proporzioni che ne delineano la forma, ad elementi chiave come i proiettori anteriori circolari, a quelli posteriori con tanto di riferimento alla Union Jack, o alla presa d'aria sul cofano, in questo caso finta.

Ecco l'elemento di congiunzione con la mobilità elettrica, sottolineato dalla feritoia posta in basso, dove far convogliare aria per il pacco batterie. Lo stile è dettato da dettagli in giallo e la "E" stilizzata sul cofano posteriore e sul frontale.

Dove arrivo con... MINI Cooper SE

Ricarica

La ricarica, in corrente alternata e continua, ha il suo connettore in posizione tradizionale. Utile in considerazione del fatto che, in caso di tamponamento, si potrà continuare ad usufruirne. L'economia di scala poi, ringrazia. Dalla presa domestica di casa a 2,3 kW, la Mini Cooper SE ricarica poco meno di 12 km in 1 ora. Se a casa disponete invece una wallbox, quindi con circa 4,5 kW disponibili, ogni ora si ricaricano circa teoricamente 23,4 km.

Collegandosi invece ad una colonnina pubblica a corrente alternata, che di solito arrrivano a un massimo di 22 kW, si arriva a circa poco più di 57 km ogni ora, grazie al caricatore di bordo che assorbe fino a 11 kW.

Per la ricarica in DC alla potenza massima teorica di 50 kW, in mezzora si ricaricano oltre 130 chilometri

Come va e quanto consuma

La parola chiave, ripetuta come un mantra, rimane la stessa: go kart feeling. Talvolta abusata, questa volta, forte di una trazione elettrica ed una distribuzione dei pesi ottimali, è tornata preponderante. Gli ingredienti ci sono tutti: scatto immediato, coppia istantanea, uno 0-100 km/h in 3,9 secondi ed un'agilità che, a seconda di quelle che sono le mappature - e dunque il legame con l'erogazione - risulta sorprendente, considerando comunque l'aggravio del peso di oltre cento chilogrammi.




ID Offerta: #3279

Tipologia Auto: City Car

Alimentazione: Elettrica

Descrizione dell'offerta per Mini Cooper Se Classis 3 porte

  • Gestione sinistri e notifica contravvenzioni
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Servizio di info-mobilità I care
  • Servizio riparazione danni
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Copertura riparazione danni
  • Assistenza stradale
  • Assicurazione Cristalli
  • Assicurazione Conducente (PAI) e tutela legale
  • Assicurazione Kasko
  • Assicurazione Furto/Incendio
  • Assicurazione RCA

Compila i campi per ottenere il tuo preventivo

Richieste Particolari

Accetta i nostri Termini e Condizioni (*)