Torna alle offerte

554,00 €

mese IVA esclusa

Anticipo 6.000,00 €

48mesi / 44.000km

FORD MUSTANG MACH-E 5P SUV 269 CV STANDARD RANGE

* Provala con il noleggio a lungo termine


FORD MUSTANG MACH-E

Stile da Suv ma powertrain full electric: agile e reattiva nei cambi di direzione, la Ford a zero emissioni che riprende il nome di una delle sportive americane più iconiche, oltre a vantare un’autonomia elevata, fa valere un assetto che pur votato al confort non delude per il comportamento dinamico. Rollio contenuto, molto potenti i freni...

Lo sappiamo che la Mustang Mach-E ha fatto tanto parlare di sé soprattutto per il nome. La tradizione è un qualcosa di complicato e da maneggiare con cura. Eppure alla Ford per lanciare l’offensiva elettrica hanno puntato proprio su un nome altisonante e prestigioso come quello con cui si è indicata per oltre mezzo secolo una delle sportive americane più famose della storia: la Mustang, appunto, che però con l’aggiunta di quella denominazione Mach-E si è trasformata in tutta un’altra auto.

E’, infatti, un crossover, non una pony car, ed è anche elettrica. Eppure, sostenere che non esprime l’anima che ha reso celebre quel destriero al galoppo è sbagliato. Che senso ha comprarla elettrica? Proviamo a spiegarlo.

Lo stile, tanto per iniziare, rimane accattivante e si fa notare: moderno e muscoloso, a cominciare da quel cofano dotato di venature alloggiate subito sopra lo scudo centrale con il logo ben in vista. Niente griglia, ovviamente trattandosi di una vettura elettrica, ma al loro posto feritoie collocate sotto, mentre ai lati sono presenti i fari, elemento fortemente caratterizzante che riprende lo stile della Mustang a due porte. Agile e reattiva, Mustang Mach-E ha un motore per asse nelle varianti di potenza massima di 269, 294, 351 fino ai 487 Cv della GT e la trazione è posteriore oppure integrale.

Ben tarata la funzione one pedal: disattivandola, invece, la modulabilità dei freni, tanto potenti quanto resistenti alla fatica, è più che accettabile e normale. Dalle rare colonnine superveloci a corrente continua la Ford Mustang Mach-E accetta fino a 150 kW tanto che per ricaricarla dal 10% all’80% servono circa 45 minuti.

La versione in vetrina e' la Standard Range da 269 cv , con  batteria da 68 kwh  e con una autonomia reale  di 450 km.

Mentre la versione a trazione posteriore con 294 Cv  promette 610 km di autonomia.  Tutte le Ford Mustang Mach-E hanno, però, lo scenografico sistema multimediale con schermo di 15,5 pollici: fornisce tante informazioni, quasi sempre intuitive da trovare e non delude per praticità d’uso. Montato in verticale, visualizza insieme più funzioni una sopra l’altra.

ID Offerta: #3548

Tipologia Auto: Top Cars

Alimentazione: Elettrica

Descrizione dell'offerta per FORD MUSTANG MACH-E 5P SUV 269 CV STANDARD RANGE

  • Gestione sinistri e notifica contravvenzioni
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Servizio di info-mobilità I care
  • Servizio riparazione danni
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Copertura riparazione danni
  • Assistenza stradale
  • Assicurazione Cristalli
  • Assicurazione Conducente (PAI) e tutela legale
  • Assicurazione Kasko
  • Assicurazione Furto/Incendio
  • Assicurazione RCA

Compila i campi per ottenere il tuo preventivo

Richieste Particolari

Accetta i nostri Termini e Condizioni (*)