Torna alle offerte

499,00 €

mese IVA esclusa

Anticipo 6.000,00 €

60mesi / 50.000km

Mazda Cx60 2.5 L e Skyactiv Phev Prime Line Awd auto

* Provala con il noleggio a lungo termine


CX-60, il primo Suv Mazda ibrido plug-in - la RepubblicaUusi Mazda CX-60Anteprima Mazda CX-60: l'abbiamo vista ed ecco tutti i segreti!

Tutta nuova, eppure inconfondibilmente Mazda: CX-60 è la nuova sport utility vehicle della casa di Hiroshima, nonché il suo primo modello disponibile con motorizzazione ibrida plug-in. 4,74 metri di lunghezza, 1,95 di larghezza e 1,68 di altezza: è anche il SUV marchiato Mazda più grosso ad arrivare in Europa

Mazda CX-60 offre di serie, su tutti gli allestimenti, la tecnologia Kinetic Posture Control introdotta di recente sulla MX-5 MY2022, che riduce sensibilmente il rollio in curva agendo sul freno della ruota posteriore interna, così da garantire un comportamento dinamico di prim’ordine.

Il motore è un generoso 2,5 litri e-Skyactiv da 192 CV, abbinato a un motore elettrico da 100 kW (136 CV), per una potenza di sistema combinata di 327 CV e 500 Nm. Numeri che rendono CX-60 la Mazda di serie più potente di sempre. 200 km all’ora la velocità massima in modalità ibrida, e 5,8 i secondi necessari per scattare da 0 a 100 km/h. Tutto nuovo il cambio automatico a otto rapporti. La plug-in arriverà per ora solo con la trazione integrale permanente.

 La batteria riposta sotto il pianale, che non ruba spazio ai passeggeri né al bagagliaio, ha una capacità lorda di 17,8 kWh e dovrebbe garantire (i dati sono in attesa di omologazione) un’autonomia di 63 km nel ciclo extraurbano e di 68 km in quello urbano. Interessante - per una plug-in - la capacità di ricarica di 7,4 kW, sia in monofase che in trifase: in questo modo è possibile collegare l’auto tanto alle colonnine pubbliche quanto a una wallbox casalinga, assicurandosi una ricarica dal 20% all’80% in meno di due ore

INTERNI DI ALTA CLASSE

Aspetto di poterci salire a bordo per una prova più approfondita, ma la prima impressione è davvero notevole: nei pochi istanti in cui ho potuto ammirarlo - e toccarlo con mano - a Roma, quello di Mazda CX-60 è a mani basse uno degli abitacoli più eleganti che mi sia capitato di vedere nell’ultimo periodo, con tutte le carte in regola per diventare un nuovo classico.

SPAZIOSA Lo spazio in abitacolo non manca, specialmente per chi sta seduto davanti. Tanti i centimetri per gambe e testa anche di chi siede sulla seconda fila, che ha lo schienale frazionato 40/20/40. Generose le dimensioni del bagagliaio: il portellone elettrico permette di accedere a una bocca di carico regolare e un vano completamente rivestito in moquette morbida, con una capienza minima di 570 litri con il divano in posizione d’uso, e che diventano 1.726 litri con tutti gli schienali abbassati. Utile la presa a 220 V sul lato sinistro, con una potenza di uscita massima di 1.500 Watt.






ID Offerta: #3552

Tipologia Auto: SUV / Station Vagon

Alimentazione: Ibrida

Descrizione dell'offerta per Mazda Cx60 2.5 L e Skyactiv Phev Prime Line Awd auto

  • Gestione sinistri e notifica contravvenzioni
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Servizio di info-mobilità I care
  • Servizio riparazione danni
  • Sostituzione pneumatici
  • Tassa di proprietà (bollo)
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Copertura riparazione danni
  • Assistenza stradale
  • Assicurazione Cristalli
  • Assicurazione Conducente (PAI) e tutela legale
  • Assicurazione Kasko
  • Assicurazione Furto/Incendio
  • Assicurazione RCA

Compila i campi per ottenere il tuo preventivo

Richieste Particolari

Accetta i nostri Termini e Condizioni (*)