I dubbi sono ancora molti:
Se scelgo un’auto elettrica come faccio a ricaricarla?
Installare una wallbox a casa o in ufficio è complicato?
Se affronto un viaggio trovo colonnine elettriche per la ricarica in Italia?
Per FRINGE BENEFIT si intende qualsiasi compenso in natura di un bene o servizio che il datore di lavoro attribuisce, o concorda, (collettivamente o individualmente) con i prestatori di lavoro in aggiunta alla normale retribuzione oraria in denaro. Vengono attribuiti differenti trattamenti fiscali a seconda della tipologia di fringe benefit considerato, i più diffusi sono: auto aziendale, smartphone, buoni mensa, notebook, polizze assicurative vita.
Formula Usato No Problem
Una speciale proposta per noleggiare una vettura come nuova, ad un canone mensile ancora piu' basso ma con tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine (NLT).
Come per tutte le vetture a NLT non dovrai preoccuparti di nulla: assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, eventuali riparazioni, ecc...
Sono compresi nel canone mensile , senza nessun ulteriore costo per chi noleggia la vettura e senza doversi preoccupare per la vendita a fine noleggio.
La soluzione piu' conveniente per i Neopatentati..... e per le nuove P. Iva !
Ti invitiamo a visualizzare le offerte presenti sul sito dove le auto sono evidenziate con la dicitura “ USATO”.
Ogni settimana ampliamo il parco auto…. per offrire ai nostri clienti la liberta’ di scegliere la loro mobilita’ , anche con questo nuovo approccio il: “ NOSTRO NOLEGGIO USATO NO PROBLEM”!InPiuRenting è partner del Gruppo FURIA 1935 per il noleggio a lungo e breve termine.
Ritiro usato In Più Renting
La tua vecchia auto non è più un problema!
In Più Renting ed i suoi partner ti offrono un servizio di ritiro
dell’usato semplice, rapido e sicuro, con una valutazione in
tempi rapidi.
Passare al Noleggio a Lungo Termine è ancora più facile.
Anche quest'anno eravamo presenti con il nostro stand al settimo
Congresso Nazionale dell'Associazione Italiana Chirurgia Plastica
Estetica, tenutosi a Firenze.
“Un motivo in piu’ per scegliere il noleggio a lungo termine sono le nuove normative che presto entreranno in vigore , che contribuiscono a rendere sempre piu’ obsoleto , e quindi di minor valore un veicolo anche di pochi anni”.
Sicurezza Auto : obbligo, per le auto nuove, di adottare di serie, entro la scadenza del 2021, una lunga lista di dispositivi di sicurezza attiva. Dal momento che esistono, e che (come dimostrano le statistiche) contribuiscono a salvare la vita a migliaia di persone.
Un nuovo accordo in ambito europeo che impone 30 dispositivi di sicurezza e che da maggio 2022 dovranno essere installati sui nuovi modelli (auto che non sono ancora state progettate!) e dal 2024 diventeranno obbligatori per i veicoli esistenti .§ Per gli esercenti arti o professionisti con partita iva Il noleggio lungo termine è deducibile per il 20% del costo sostenuto nel periodo di imposta. Il limite annuo massimo deducibile è di 3.615,20 euro per le auto, ed è riferito al solo canone di noleggio al netto dei costi per le prestazioni accessorie, a condizione che tutti questi importi siano distinti nel contratto e nelle fatture.
Prendiamo un esempio su una Ford Focus Wagon 1.5 TDCi 120cv S&S Business con un contratto di 48 mesi per 20.000 Km di percorrenza annua
Flat tax al 15% si estende fino a 65.000 Euro di ricavi
Il
Governo, infatti, lavora all’estensione dei forfettari fino a una soglia
di ricavi o compensi (a seconda che si tratti di mini-imprese o
lavoratori autonomi) fino a 65mila euro di ricavi
Niente auto nella fascia verde: fermi anche i Diesel euro 6.
Domeniche ecologiche a Roma, ecco le date: quest’anno i blocchi al traffico sono 5
Ecco il calendario delle domeniche ecologiche:
Sono un privato , quali sono i vantaggi scegliendo la formula del noleggio a lungo termine ?
Sono un medico di base , libero professionista, quale e' il trattamento fiscale previsto per un canone mensile di € 500 ( di cui € 150 per i servizi)?L'annuncio del sindaco al Festival dell'Energia: "Misura delicata ma necessaria"
La data di inizio è fissata al 21 gennaio prossimo. Quel giorno, un lunedì mattina, si accenderanno le prime telecamere della Lez, la "Low emission zone", l'anello intorno ai confini di Milano in cui non potranno più entrare e circolare tutti i veicoli Euro 0, 1, 2 e 3 diesel.
Se tutti sono a conoscenza del prossimo appuntamento del 25 maggio
con la nuova disciplina della privacy (GDPR), solo pochi sanno che
qualche giorno prima, per l’esattezza il 20 maggio, entrerà in vigore
la nuova normativa relativa alla revisione auto.
Il Noleggio auto a lungo termine
è una formula alternativa al possesso di un’auto che consente la
fruizione di un veicolo senza comprarlo, sostenendo un canone fisso
mensile per tutta la durata del contratto che comprende tanti servizi
utili alla gestione e manutenzione del veicolo.
Noleggiare un’auto elettrica a lungo termine oggi è conveniente non solo perché rispetta l’ambiente, ma anche perché permette di risparmiare su tempi e costi. In molti si chiedono però se effettivamente il noleggio a lungo termine delle auto elettriche convenga rispetto all’acquisto di un’auto a basse emissioni.
Tutti i proprietari di un veicolo ricorderanno “l’attestato di rischio”. Era quel documento che la compagnia di assicurazione doveva inviare un mese prima della scadenza del contratto di Responsabilità Civile del veicolo (RCA) per consentire di poter stipulare una nuova assicurazione utilizzando la “classe di rischio” ivi riportata.
E’
sempre più frequente che accada di parcheggiare la propria auto e
ritornare, anche solo dopo pochi minuti, per ritrovarla senza il volante
o senza la strumentazione elettronica inserita nel cruscotto.
Volanti
o cruscotti sempre più tecnologici che comprendono centralina
elettronica, riproduttori audiovisivi, navigatori ed ogni optional
tecnologico. Il cuore elettronico dell’auto insomma, sempre più
presenti specie sulle autovetture di maggior prestigio.
“Le auto senza assicurazione in Italia registrano una preoccupante crescita. Tra auto e moto, il numero di veicoli senza assicurazione nel 2017 ha raggiunto la spaventosa cifra di 5 milioni (il 13% del totale), oltre un milione in più rispetto al 2014 (l'8,7% del totale). Un progressivo innalzamento rispetto ai 3,5 milioni del 2013 e ai 3,1 milioni del 2012.” L’allarme arriva da Raffaele Chianca e Gianluca Fazzolari, Membri dell’Esecutivo Nazionale e Consiglieri Nazionali dell'Asaps, Associazione amici sostenitori della Polizia Stradale.
Per la Cassazione sul guidatore incombe un preciso obbligo e se il passeggero si rifiuta può anche non trasportarlo.
Il conducente ha l'obbligo di esigere che il passeggero indossi la cintura di sicurezza e, se il trasportato non vuole farlo, può rifiutarsi di trasportarlo e anche fermare la marcia.