Torna alle offerte

336,00 €

mese IVA inclusa

Anticipo 5.000,00 €

36mesi / 1.000.000km

Volkswagen Taigo 1.o Tsi R line

* Imperdibile offerta riservta solo ai Privati no partita iva


COMPATTO È BELLO Dopo le anticipazioni dei mesi scorsi si prepara finalmente a debuttare anche in Europa il nuovo SUV compatto di Volkswagen, già commercializzato in Sud America con il nome di Nivus, ma opportunamente adattato alle esigenze del Vecchio Continente. Andiamo a scoprirlo più da vicino.

Dopo Polo e T-Cross, Taigo è il terzo modello della casa tedesca basato sulla piattaforma MBQ A0 per le auto compatte, e il primo SUV coupé di questo segmento. Più basso e lungo di T-Cross, ma con la stessa altezza da terra, più alto e spazioso di Polo, Taigo si posiziona esattamente a metà tra le altre due piccole tedesche

DIMENSIONI E STILE Lungo 4.266 mm, largo 1.757 mm e alto 1.494 mm, Taigo ha un passo di 2.566 mm, più lungo di 2 e 3 mm rispetto a Polo e T-Cross. L’elemento più caratteristico dell’auto è ovviamente il tetto inclinato che conferisce all’auto un look da coupé, con la linea curva del tetto e il lunotto quasi piatto. A dispetto della forma dell'auto, il bagagliaio offre comunque una generosa capienza di 438 litri. La fiancata si caratterizza anche per la linea del terzo finestrino che risale leggermente verso l’alto, e la profonda nervatura che corre lungo la linea delle maniglie. Accentuato lo sbalzo posteriore.

Lineare e tradizionale la plancia all’interno di nuova Volkswagen Taigo, con la palpebra che accoglie il quadro strumenti digitali, lo schermo centrale dell’infotainment MIB3 leggermente rivolto verso il guidatore, e i nuovi comandi touch del climatizzatore sotto le bocchette centrali dell’aria, simili a quelli già visti su modelli di gamma superiore come Tiguan e Passat. Sotto si trovano invece - se disponibili - le prese USB-C e la piastra per la ricarica wireless dello smartphone.

SISTEMI DI SICUREZZA

Oltre ai fari a matrice di LED IQ.LIGHT disponibili sugli allestimenti Style e R-Line, la piccola SUV coupé tedesca offre - su richiesta - anche il pacchetto IQ.DRIVE Travel Assist, che abilita la guida assistita di secondo livello. Il sistema di attiva premendo l’apposito tasto sul volante multifunzione e gestisce sterzo, freni e acceleratore tra i 30 e i 210 km/h, sfruttando il cruise control adattivo e il mantenimento attivo di corsia. Come sempre, il guidatore rimane comunque sempre l’unico responsabile dell’auto, e non può mai togliere le mani dal volante (che monta sensori capacitivi per rilevare la loro presenza sulla corona).

Offerta riservata solo ai privati non partita iva .

Nuova Volkswagen Taigo: gli interniNuova Volkswagen Taigo: capiente il baule

Nuova Volkswagen Taigo: la versione Style

ID Offerta: #3802

Tipologia Auto: SUV / Station Vagon

Alimentazione: Benzina

Descrizione dell'offerta per Volkswagen Taigo 1.o Tsi R line

  • Gestione sinistri e notifica contravvenzioni
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Pronta consegna
  • Servizio di info-mobilità I care
  • Servizio riparazione danni
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Copertura riparazione danni
  • Assistenza stradale
  • Assicurazione Cristalli
  • Assicurazione Conducente (PAI) e tutela legale
  • Assicurazione Kasko
  • Assicurazione Furto/Incendio
  • Assicurazione RCA

Compila i campi per ottenere il tuo preventivo

Richieste Particolari

Accetta i nostri Termini e Condizioni (*)